Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/bitcreat/public_html/fotografo/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8

Il mio stile?
Raccontare con discrezione

Racconto

Il mio obiettivo è raccontare la vostra giornata nel suo evolversi catturando, istanti, emozioni e sguardi che potranno farvi rivivere il vostro matrimonio.

Discrezione

Mi piace raccontare stando tra la gente e ponendomi sempre con la massima discrezione. Ci tengo a raccogliere la naturalezza delle molte emozioni di cui è ricco il giorno del matrimonio.

Dettagli

Molti sono i dettagli che avete curato e che rendono unico il vostro matrimonio. Mi piace coglierli e raccontarli, siano essi colori, oggeti, sguardi o volti.

Complicità

Ci tengo molto a confrontarsi per ben prima del giorno del matrimonio per conoscersi reciprocamente e cogliere le cose importanti ed il vostro stile. E' sempre un piacere bere un caffé per fare 4 chiacchiere.

Reportage di Matrimonio


Tentando di fare sintesi, usere proprio le parole reportage di matrimonio per definire il mio stile.
Ovvero uno stile fotografico basato sul fotogiornalismo che si pone l'obiettivo di raccontare un evento il più possibile dal di dentro.
Inoltre, mi piace focalizzarmi sugli sguardi e sui ritratti. Per questo, assieme a voi, cerco non tanto la posa perfetta bensì la modalità di stare con voi e farvi sentire a vostro agio, quasi come se io non ci fossi.

Spontaneità prima di tutto


Mi piace far trasparire la vera attmosfera vissuta durante il vostro matrimonio, per questo prediligo le foto spontanee e naturali. Cerco di favorire queso a partire dal mio modo di porti e di stare con voi durante la giornata del matrimonio. Prediligo inoltre lavorare con la luce ambiente e focali fotografiche lunghe, così da lasciare più spazio a voi e a chi ritrarrò nelle foto.
Comunque non mancheranno le foto di gruppo e le foto delle persone per voi importanti, l'importante sarà confrontarsi su questo punto e comunicarmi in anticipo le vostre esigenze. Inoltre ricordate che io sono li per voi, quindi non abbiate paura di disturbarmi e chiedetemi quella foto che avete in mente.

Collaboratori


Propongo diverse tipologie di pacchetti e la presenza di un collaboratore può essere prevista in alcuni casi. Sono solito suggerirla in quei casi in cui la preparazione degli sposi avvenga in paesi/località distanti tra loro.
Un secondo fotografo potrà inoltre dare una prospettiva diversa durante i momenti importanti, ad esempio lo scambio delle fedi, così da arricchire la narrazione della giornata. Un solo fotografo è sufficiente a garantire un'ottima copertura della giornata però sarò io stesso a suggerirvi come valutare la possibilità di avere un assistente o secondo fotografo.
recensione fotografo malo
Un fotografo eccezionale. Io e mio marito non amiamo molto le foto, specialmente quelle in posa! Elia ha saputo cogliere in ogni istante, l'essenza del momento senza esser invadente e senza chiedere pose. La sua passione per la fotografia affiora in ogni foto: i colori, i dettagli e la semplicità caratterizzano gli scatti ed il risultato alla fine è stupendo. Il nostro album sarà un connubio di emozioni, da rivivere pagina per pagina, foto per foto. Consigliamo vivamente Elia perchè le sue foto fanno rivivere a pieno gli istanti trascorsi durante il giorno più importante della nostra vita!
Lisa e Loris
Istanti da rivivere
Puoi trovarmi qui

bitCreativo di Mazzaro Elia
Fotografia di matrimonio e creativa
Via Col di Lana - 36034 Malo - VI
Tel: +39 333.17.32.891

P.Iva: 04015690243
Rea: VI-372105
Copyright ©2016 BitCreativo - Riproduzione riservata - Admin -