Warning: Declaration of YOOtheme\Theme\Wordpress\MenuWalker::walk($elements, $max_depth) should be compatible with Walker::walk($elements, $max_depth, ...$args) in /home/bitcreat/public_html/fotografo/wp-content/themes/yootheme/vendor/yootheme/theme-wordpress/src/MenuWalker.php on line 8

Fotografia di Matrimonio

Dettagli ed emozioni
Il racconto di una giornata indimenticabile, ricca di dettagli, emozioni e colori

Cosa posso offrirti?


Tentando di fare sintesi, usere proprio le parole reportage di matrimonio per definire il mio stile.
Ovvero uno stile fotografico basato sul fotogiornalismo che si one l'obiettivo di raccontare un evento il più possibile dal di dentro.
Inoltre, mi piace focalizzarmi sugli sguardi e sui ritratti, per questo assieme a voi cerco non tanto la posa perfetta, bensì la modalità di stare con voi e farvi sentire a vostro agio, quasi come se io non ci fossi.

Diamo spazio alle immagini

Questa è una raccolta di alcune immagini di matrimonio scattate durante il 2015. E' così che mi piace raccontare.
Se puoi attiva anche l'audio

Racconto

Il mio obiettivo è raccontare la vostra giornata nel suo evolversi catturando, istanti, emozioni e sguardi che potranno farvi rivivere il vostro matrimonio.

Discrezione

Mi piace raccontare stando tra la gente e ponendomi sempre con la massima discrezione. Ci tengo a raccogliere la naturalezza delle molte emozioni di cui è ricco il giorno del matrimonio.

Dettagli

Molti sono i dettagli che avete curato e che rendono unico il vostro matrimonio. Mi piace coglierli e raccontarli, siano essi colori, oggeti, sguardi o volti.

Complicità

Ci tengo molto a confrontarsi per ben prima del giorno del matrimonio per conoscersi reciprocamente e cogliere le cose importanti ed il vostro stile. E' sempre un piacere bere un caffé per fare 4 chiacchiere.
Istanti da rivivere
Puoi trovarmi qui

bitCreativo di Mazzaro Elia
Fotografia di matrimonio e creativa
Via Col di Lana - 36034 Malo - VI
Tel: +39 333.17.32.891

P.Iva: 04015690243
Rea: VI-372105
Copyright ©2016 BitCreativo - Riproduzione riservata - Admin -